Fropper.com - no one's a stranger
Already a member? Login here  | Tour | Help  
in




Posted on: Feb 17, '17


 Il tessuto del capo è di un Inbloom-


"Vedo come la stampa 3D può cambiare il settore della moda, tempi di consegna più brevi per i progettisti e dà loro la libertà e la flessibilità, le cose da produrre in piccole quantità o anche personalizzare un pezzo", dice Siert Wijnia, CEO di Ultimaker. Ciò che rende questo vestito distinguersi dagli altri 3D stampata moda è che in realtà sembra delicato e pizzo come le qualità del movimento. Non vediamo l'ora di vedere i confini di come altre persone con una stampante desktop 3D, in particolare con l'uso di Flexible PLA spinta.


Il tessuto del vestito Inbloom è creato da una rete primaria di un motivo floreale geometrico con una scena accento di un mazzo di fiori. La gonna interno è a strati abiti da sposa alta moda, e il motivo floreale varia in trasparenza. Il mantello esterno è costituito da un pezzi ginocchio sulla parte anteriore e mostra segni degli strati sottostanti backing. La gonna è a figura intera in quanto drappeggiato indietro, e si conclude con un incredibile 193 cm di lunghezza del treno.

Elena Basso Gillne, co-fondatore di workshop XYZ, è lieta circa le possibilità di stampa 3D: "Abbiamo voluto creare un prodotto di stampa di idrogeno 3D 100% per dimostrare che la moda la stampa 3D non esclusiva industriale per grandi stampante 3D costoso, era Suite, tra cui Inbloom vestito è un pacchetto sorgente freigegeben.Um aperta per noi come comunità per promuovere la moda di stampa 3D, crediamo di poter contribuire a stimolare e incoraggiare la sperimentazione da parte fornitura pubblica di file di progettazione ,

L'australiano XYZ Workshop, che è stata fondata da Lim Woei Kae e Elena Basso Lee Wei, ha vinto lo scorso anno a Singapore il più alto riconoscimento nella categoria della moda portabile del concorso internazionale di stampa 3D a Singapore. Il suo design è caratterizzato da una serie di palle pieni e forati che riecheggiano il cheongsam tradizionale cinese. La bozza finale si compone di 26 sezioni diverse e aveva preso il duo circa 160 ore per stampare su una stampante Ultimaker 3D.

Ora sono di fornire i file digitali di loro suite di moda a disposizione per incoraggiare il pubblico a giocare di più "facitore" e premere i confini della stampa 3D personale e modalità 3D. Le persone interessate sono invitati a ottenere i file per YouMagine e stampare orologi o portafogli Inbloom vestito o flessibili.



Tags:




Comments  [ 0 Comments ] [ Post your comment | Subscribe (?) ]

No comment received.
Want to comment on this post?

Register now, its FREE, and share your views.
Already a member? Login now.