Fropper.com - no one's a stranger
Already a member? Login here  | Tour | Help  
in




Posted on: Dec 07, '17


 Lunedì sera possiamo vedere i primi anni '90 con Zack Morris


La costumista Rebekka Sorensen spiega perché il film di Lifetime non mostrerà alcuni sguardi popolari sitcom degli anni '90 e come possono essere incorporati "un tocco moderno" nel ispirata anni '80 e '90 abiti.
Lunedi 'sera, siamo in grado di sperimentare i primi anni 90 con Zack Morris e il resto del Saved by the marcia della Bell di nuovo con film televisivo Lifetime in anteprima The Unauthorized Salvato dalla storia di Bell che segue sei attori allora sconosciuti e la loro ascesa. alla fama durante il ruolo principale nello spettacolo. Mentre vedremo il Bayside Alta Crew (con un nuovo cast), c'è una cosa che non vedremo in questa versione aggiornata: i pezzi costume originali dello spettacolo - Screechs bretelle e cappelli funky di Lisa.

"Beh, una cosa che non possiamo copiare quello che ha fatto salvati dalla Bell, così sarà una differenza nella nostra versione di Screech vedere", dice Rebekka Sorensen, costumista dello spettacolo, Pret-un giornalista, aggiungendo: che i precedenti progetti dello spettacolo erano protetti da copyright.


http://www.gillne.it/abito-da-sposa-con-piega-vita-in-chiffon-scollo-anello-p45653.html



Tags:




Comments  [ 0 Comments ] [ Post your comment | Subscribe (?) ]

No comment received.
Want to comment on this post?

Register now, its FREE, and share your views.
Already a member? Login now.